Accessories, Pictures & paper

“C’era una fiaba”: la collezione continua!

­­Conoscere Viviana e passare mezza giornata con lei è stata la cosa più naturale del mondo. Anni di misurati contatti a distanza, poi mesi di frenetico lavoro condiviso con tutti i mezzi di comunicazione possibile, poi una passeggiata sotto i portici di una città a metà strada tra la sua e la mia, in una giornata che prometteva solo tuoni e fulmini. Curiosità, incertezza, legittimi dubbi si sono dissolti non appena, in stazione, il suo piumino color bronzo ha riconosciuto il mio cappottino verde, e anziché porgerci la mano ci siamo spalancate le braccia. Una catena ininterrotta di parole, i passi a caso senza guardarci neanche intorno, la carezza del cibo emiliano che ha accompagnato le nostre chiacchiere e, alla fine, uno dei pochi caldi soli di questo strano maggio. Ricorderò a lungo questa giornata tra comari come un regalo arrivato dall’Internet, dove, nel grande mare, due lumicini si sono avvistati da lontano e alla fine trovati!

A poco più di un mese di distanza dalla pubblicazione della prima collezione di set di borse e pochette “C’era una fiaba”, ecco che il progetto continua con la seconda edizione, sempre con le stesse illustrazioni ma abbinate con tessuti leggermente diversi.

Abbiamo scelto colori e fantasie in modo che, secondo noi, si intonassero il più possibile ai soggetti. Ecco dunque gli altri quattro set dedicati alle fiabe con protagonisti gli animali!

Ogni set della seconda edizione è descritto accuratamente nel post che gli ha dedicato Viviana: lo trovate cliccando sul link corrispondente.

Il brutto anatroccolo 2

La lepre e la tartaruga 2

Il corvo e la volpe 2

Il topo di campagna e il topo di città 2

Tutta la collezione la ritrovate invece anche nella pagina Accessori illustrati, nella sezione “C’era una fiaba!”.

Annunci

5 pensieri riguardo ““C’era una fiaba”: la collezione continua!”

  1. Che bella la tua descrizione del nostro incontro! É stato proprio così, spontaneo e caldo! Io ho riconosciuto in te tutto il bello che avevo intuito dalle pagine di questo blog attraverso i tuoi lavori: animalini buffi e pieni di fantasia, oggetti trasformati con estro e delicatezza. Anche per me é stata una giornata memorabile! Grazie per questa bellissima avventura! 🤗 😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.