Il diavolo prossimamente dismetterà Prada e vestirà Fancyhollow, la Civetta è sicura. La scalata alle vette dell’alta moda è iniziata. Non è questione di montarsi la testa, è questione che la mia più cara amica mi ha chiesto una pochette, per avere a portata di mano il telefono (i telefoni), le chiavi e i fazzoletti quando a lavoro si sposta da un settore all’altro. Ma la tizia in questione lavora in un posto dove di borse se ne intendono: sono quelle con la fibbia a forma di G e le strisce verdi e rosse! Il semplice astuccio piatto questa volta non poteva bastare, quindi ho cercato una forma un po’ più sofisticata e capiente, con le pinces. Ho utilizzato un tessuto sostenuto nero e uno più leggero e lucido grigio, che ho dipinto con la silohuette di un ramo di ciliegio.
Alla cerniera ho aggiunto due piccoli pendenti, scelti e mirati in funzione della destinataria.
Per accompagnare il regalo ho dipinto anche un biglietto, ad acquerello, con lo stesso ramo che decora la bustina. Anche se tutto questo non basta per contenere ventisei compleanni insieme, sarà comunque sufficente per portarsi dietro quel po’ di sentimentalismo che in corrispondenza di una data importante non guasta!
très chic
Oui bien sûr! Alta moda della Civetta! 😂😂😂
moda civettuola 🙂
😂😂😂
Il ramo dipinto è davvero bellissimo! Sono sicura che, in barba alle loro G e alle strisce verdi e rosse, gliela invidieranno tutti e la civetta sarà richiesta di replicare… ma forse è come Paganini 😉
Di sicuro non potrebbe farne una con le stesse misure… Visto che come al solito non le ha prese! 😅 Grazie!
😂😂😂
Questa borsetta è davvero sciccosa. E il ramo splendido!
Grazie Mile! Un po’ giapponese☺️! 🌸🍃