Home decor, Pictures & paper

Fancyhollow 2019: arriva il calendario degli animalini!

Sono dodici. Sono buffi e svampiti. Fanno cose umane (ma con più grazia) e a volte se la tirano un po’. Vi terranno compagnia per un anno intero, spiandovi con i loro musi curiosi dal loro oblò di carta sulla parete. Sono una squadra di Fancyanimals che hanno deciso di appiccicarsi sulle pagine di un calendario e di venire ad occupare le vostre case per un anno intero. Li volete?

Il progetto del calendario è nato dalla rielaborazione a colori di alcuni degli animaletti creati quest’anno a primavera, nel corso del #100dayproject. Ci sono l’alce, lo squalo e la balena che fa le bolle, il lupo e il coniglio, i pipistrelli e il serpente cuoco, l’immancabile mister procione, l’orso a caccia e il cinghialetto, la volpe ciucca e l’ornitorinco beffardo.

Il calendario è da parete, in formato A4, rilegato con la spirale. Per ordinarlo basta lasciare la richiesta con un indirizzo mail qui sul blog, sulla mail o sui social; la Civetta provvederà a ricontattarvi e vi spiegherà come fare per averlo direttamente a casa. Il costo è di 12 euro compresa la spedizione. Per i calendari da ricevere prima di Natale  gli ordini saranno chiusi domenica 25 novembre. Qui sotto un’anteprima di tutte le pagine:

Che ne dite, vi hanno convinto? 😀

Annunci

6 pensieri riguardo “Fancyhollow 2019: arriva il calendario degli animalini!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.