Accessories, Fashioning e refashioning

Gli animalini escono dalla tana

Partono in due. Uno con la maglietta, l’altro nella borsa da mare. Uno è nato nella serie dei #100fancyanimals; tra gli ultimi, altezzoso e superbo, a dispetto della taglia. L’altro è nato dopo tante richieste e preghiere, perché il committente è vanesio e voleva a tutti i costi il ritratto.

Il primo è il Colibrì imperatore Inca, che, richiesto per una maglietta, ha finalmente potuto sfoggiare in tutto il loro splendore piumaggio brillante e gioielli di oro e pietre lavorate. Come sfondo ha voluto il nero, proprio per risaltare di più.

Il secondo è un canino, è Momo (santa pazienza…). Momo è un canino di peluche. Momo ha il profilo Instagram e gli amici su Facebook. Momo ama fare i dolci, il film “Il gladiatore” e il mare, è amico di una pecora e di un coniglio, anche se la sua preferita rimane una stella marina (di peluche). Essendo piuttosto vanitoso, già tempo fa ha avuto un ritratto fatto coi pastelli, e ora ha pensato che fosse tempo di buttarsi sul merchandising.

Momo ha naturalmente dei padroni umani che lo assecondano – e a loro volta vengono assecondati; insomma, Momo è un danno collaterale del nano di Amélie.

Entrambi i disegni sono stati stampati sulla stoffa con la stampa digitale, così come si può fare con tutti i disegni o gli schizzi della Civetta. Basta soltanto essere un po’ vanitosi! 😀

Annunci

6 pensieri riguardo “Gli animalini escono dalla tana”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.