Spank infeltrito

spank_thumb“Dai dai me lo fai tu per favoreeee????? Tipregotipregotipregoooooooo!!!!!” “Ma…” “Ti faccio Spank!” Ed è stato subito un irrevocabile, convinto, sonoro ““. Nasce con una storia di ordinaria corruzione tra amiche-colleghe, questa piccola creazione. Uno dei piccoli grandi favori che solo un’offerta irrifiutabile come uno Spank può spingere ad accettare. Uno Spank che ancora non sai di cosa o quanto grande sarà, ma che come surrogato di quello vero, un po’ troppo difficile da conquistare, andrà sicuramente benone. Il bello di lavorare con chi è cresciuto a merende e BimBumBam, e che ancora non si è accorto che erano trenta anni fa!Non so come mi è balenata l’idea di farlo di lana infeltrita. Ultimamente questo buffo canino è tornato a far parte delle nostre conversazioni, con quei modi e quelle espressioni che spesso risolvono in un niente l’irritazione più feroce. La plasticità della lana cardata mi è sembrato si adattasse bene al suo profilo così semplice e indimenticabile, e il faccione a forma di toast me lo sono visto subito appuntato al bavero di un cappotto. Poi però è balenata un’altra idea, la calamita:

spank1

Ed eccolo lì, pronto ad appuntare sul frigo il suo messaggio. Incapace di scegliere tra le due opzioni, però, sono poi tornata alla prima idea: sull’onda del tormentone televisivo che oramai domina questa puntata del Fancyhollow, ho pensato che in fondo “Two is megl che uan”… ed ho reso Spank compatibile anche con le superfici in stoffa!

spank2

Sulla giacca per chi non avesse remore legate all’età; su un cuscino, nell’angolo più protetto del divano, per chi i propri scheletri preferisce seppellirli in casa…

spank3

Sul retro, mentre la calamita è fissata con la colla a caldo, la piccola spilla da balia è attaccata con ago e filo:

spank4

E ora Chiara, con la sua spilla-calamita, quando la fanno arrabbiare sarà ancora più autorizzata a rispondere: “Vuoi botte? Eh? Eh?”😉

6 pensieri su “Spank infeltrito

    • Ma sai che su Wikipedia ho trovato scritto non Iaia, come anche io ho sempre capito, ma Aila? Che in effetti come corruzione di Aika avrebbe pure più senso… questioni di alta filologia spankesca per nerd dottorati!😉

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...