Gli animaletti birrai

boccali_thumbSe dico birra voi che pensate? Al teutone rubizzo in costume tirolese o al monaco nell’abbazia? Nooooo. Perché non a degli orsi ubriaconi, per esempio, o dei procioni che invece di lavare i boccali li riempiono di succo ambrato?😀 Non c’entrano assolutamente niente, lo so… ma per questo mi fanno ancora più simpatia. Come ho già detto, il mio Natale è stato invaso da buffe creature in punta di matita, che, nel caso dei regali fatti agli amici, sono andati ad appiccicarsi su tazze e boccali da birra. Ho disegnato quattro diverse vignette, due che hanno per soggetto un orso alle prese con un fusto di birra, e due con un procione dalle idee un po’ confuse.

orsi

In rete si trovano tantissimi siti che stampano foto, immagini e disegni su qualunque tipo di oggetto: basta caricare il file desiderato sul sito per vedersi recapitare a casa tovagliette, orologi, cuscini, tazze, bicchieri e… boccali! Questi in particolare mi sono piaciuti, di ceramica anziché di vetro, che fanno tanto sagra tedesca!

procioni

Ai boccali si sono aggiunte anche delle tazze, con la renna interdetta già pubblicata in forma di cartolina, destinate ai non amanti del luppolo.

boccali

E chissà, se si continua a discendere per questa china, per Pasqua chi arriverà… forse un canguro? ;-P

5 pensieri su “Gli animaletti birrai

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...