I biglietti NON natalizi

rabbit&bee_blog_thumbIo resisto. Sarà ancora per poco, pochissimo, lo so; uno dopo l’altro tutti i miei craftblog preferiti stanno capitolando davanti all’avanzata della porporina e lo Spirito Natalizio accende il web di rosso e oro. E anche io ho voglia di cedere mentre Eudoro inizia a scalpitare nella scatola… ma voglio aspettare ancora un pochino, per poi gustarmelo tutto, senza arrivare a stufarmene. Quindi la civetta ha deciso di remare volare contro corrente e presentare un progetto rimasto nascosto per diversi mesi, che ancora porta i colori accesi e la freschezza dell’estate. Lo scorso agosto ho partecipato al concorso indetto da Croff per creare il pattern per la nuova collezione di tessili (tovaglie, tovagliette) e bicchieri per il prossimo anno, con tema “Festa in giardino”. Ho disegnato tre diverse fantasie, che naturalmente fino al completo espletamento del concorso non potevano essere pubblicate:

bubbles_blog

Adesso che tutto è finito, però (qui potete vedere i pattern delle due designer che hanno vinto), ho voluto recuperare i disegni, di cui sono comunque soddisfatta.

rabbit&bee_blog

Secondo me si prestano bene per ricavarne piccoli biglietti, anche spezzandoli e riutilizzandone singole parti… che ne pensate?

cages_blog

Per il momento ne ho ricavato tre biglietti, che possono essere utilizzati per gli di auguri o, in formato ridotto, anche per accompagnare barattoli di marmellate o conserve o piccoli doni (e via, giù, lo dico: per Natale!😀 ).

biglietti_sbarazzini

Le immagini grandi inserite sopra sono linkate ad un file pdf scaricabile, corrispondente ai biglietti così come sono presentati qui sopra; la dimensione è quella di un A4, che naturalmente si può ridurre a piacere.

Allora? Li useremo per Natale?😛

12 pensieri su “I biglietti NON natalizi

  1. Non lo dirò. Anzi lo dico: ma chi l’ha scelti i vincitori?! Il secondo tanto tanto, ma il primo…suvvia!!
    Ottima l’idea di utilizzarli così, nei biglietti…
    P.S.: anche io sto cercando di resistere, esattamente per le tue stesse ragioni…chi cederà per prima?!?😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...