Maxi wire tag

wire_tag_thumbSempre il solito copione: da Pinterest l’idea, da Tiger il materiale per realizzarla. Dopo i segnalibri realizzati in filo metallico, è stata la volta di un piccolo quadretto “disegnato” piegando l’alluminio nero. Al modello non ho fatto praticamente nessuna aggiunta, dal momento che la destinataria del lavoro è una amante delle chiocciole in tutte le salse (mi chiedo se anche in senso letterale del termine!)…

Dopo aver realizzato la cornice, della dimensione prestabilita e dotata di gancio per appenderla, ho aggiunto il fungo e la chiocciolina, che sono annodati ben saldi al supporto in modo che non si spostino; ho poi aggiunto una fogliolina che invece rimane mobile (cioè che si muove, capito? dondola, provare per credere…).

maxi_tag1

Infine ho aggiunto la cappella del fungo, semplicemente ritagliata da una stoffina colorata e incollata con la colla a caldo.

maxi_tag2

Il quadretto di filo è stato utilizzato come tag per accompagnare un dono: è bastato legare un bigliettino con gli auguri alla fogliolina mobile e agganciarle il tutto al nastro del pacchetto!

10 pensieri su “Maxi wire tag

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...