Bunnies!

coniglini_thumbDa tempo sulla pagina Facebook di Fancyhollow hanno iniziato a far capolino delle presenze misteriose: prima semplici pompom di lana; poi degli occhietti nascosti tra le margherite; poi si sono intraviste anche delle orecchie a punta… ma niente di più. Come promesso, oggi le “creature” sono uscite tutte allo scoperto, in una splendida giornata di sole, in un pratone grande, in mezzo a tanta gente, in un tripudio di primavera che sembra estate. Conigli, erano, ecco cosa! Un piccolo esercito che piano piano, nelle scorse settimane, ha preso vita. A cominciare proprio dalla coda, un piccolo pompom di lana colorata. Poi, dai ritagli di stoffa, sono usciti loro, a coppie, otto di quattro diversi colori. Ed è stato solo al momento di realizzare il musino che ognuno ha acquisito una propria e ben definita personalità (assolutamente condivisa col “gemello”):

coniglini_lunga

Ci sono i più perbenino, candidi e un po’ timidi; ci sono i furbetti che aspettano la prossima marachella; ci sono i più turbolenti, avvezzi a scambi d’opinione poco ortodossi; e ci sono le pecore nere, a cui piacciono tanto le polverine bianche, di cui ogni tanto abusano un po’… Di questi pupazzini tanto morbidi quanto politicamente scorretti ho fatto delle spille: sul retro è fissato con la colla a caldo un piccolo spillo da balia e sono di dimensioni contenute, adatti a una giacca come a una borsa.

coniglini_FINALE

Loro sono tipi tosti, anche se di stoffa; e voi? ce l’avreste la stoffa di indossarli?😉

12 pensieri su “Bunnies!

  1. Belliiii!!! E posso dire fiera: io ce l’ho. Però il mio era quello bianco via, diciamolo…o ho un lato ancora inesplorato?!? 😮
    Tutti schierati così sono troppo belli…si meritano la copertina della pagina Fb!

    • Vediamo se il coniglio influenzerà te o tu il coniglio…😀😀 Anche io ci avevo pensato alla copertina fb, la foto lunga sembra fatta apposta! In quella attuale ci sono solo le code!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...