La finta lavagna per il bagno

lavagna_bagno_thumbChi mi segue sa quanto mi piacciano le lavagne, vere o finte che siano; tanto che, volendo realizzare una decorazione con un motto per la parete del bagno, la mia scelta si è subito indirizzata verso font scritto a mano bianco e sfondo nero! La frase che dovrebbe essermi di ispirazione ogni mattina viene (l’avreste mai detto?) da Pinterest; i caratteri li ho scelti e ricombinati come più mi piaceva, con l’aggiunta di qualche piccolo motivo decorativo. Una volta stampato è incorniciato, la collocazione più adatta per il quadretto mi è sembrata di fianco allo specchio…

lavagna_bagno2

Così, se tante volte la conversazione dopo Mirror mirror on the wall… dovesse avere un seguito e andare sui consigli pratici…

lavagna_bagno1

La realizzazione della scritta è così veloce che ne ho fatte tre varianti, tutte scaricabili in jpeg cliccando per ingrandire l’immagine.

LAVAGNA BAGNO          LAVAGNA BAGNO2          LAVAGNA BAGNO3

E comunque: già sono troppo pissera per arrivare in ritardo, figuriamoci struccata. Caso mai mi sveglio prima ;-P !

12 pensieri su “La finta lavagna per il bagno

  1. Anche io sono troppo pissera per arrivare tardi (di solito sono sempre in largo anticipo) ma sull’arrivare struccata… io sono del club “piuttosto dormire 10 minuti di più”!

  2. Ah ah ah! Da buona toscana non ho fatto fatica a capire e devo dire che io sono pissera per il fatto della puntualità, ma sul trucco diciamo che in cinque minuti mi pettino, mi lavo la faccia, i denti e mi trucco appena un po’. Bella la lavagna! P.S. certo che da buone toscane potremmo anche incontrarci una volta… magari facciamo una cenaraduno di blogger toscane!

Lascia un commento

