Operazione promozione!

Hand drawn framesAttenzione attenzione! è iniziata l’operazione promozione Fancyhollow su Facebook! Visto che, complice anche la mia scarsa attitudine verso il principe dei social network (ebbene sì, io su Facebook non ci sono, sono una senza amici! :-D) la pagina del blog stenta a farsi conoscere, ho tentato la via dell’omaggio ad ogni nuovo arrivato…

Se sono riuscita nell’intento, per ogni nuovo like alla pagina si dovrebbe aprire un link, altrimenti non visibile, che consente di scaricare un’immagine. Si tratta di un wallpaper per il pc, che però, volendo, potrebbe essere utilizzato anche come bigliettino, creato rielaborando uno degli animaletti disegnati da me che abitano lo Sketch Corner. Vi piace? Ma, soprattutto: funziona? Sai che figuraccia se ho sbarrocciato qualcosa proprio nel lancio promozionale?!? :-O

wallpaper_riccio_mini

6 pensieri su “Operazione promozione!

  1. Io non ci sono riuscita ma sono una rospa di fb e sono una che la pagina fb l’ha aperta solo per il blog, come te…
    In ogni caso il like alla pagina te l’ho fatto più che volentieri🙂

  2. Io te lo metterei molto volentieri il “mi piace” ma non sono su fb, né con il profilo privato né con la pagina del blog.
    Per il primo credo che non cambierà mai nulla, per la seconda…. chissà…. pare essere molto importante…. devo decidere se è indispensabile…. =)))
    Dani

  3. Idea molto carina! FB non lo sopporto, ma ho aperto una pagina “commerciale” per il blog e devo ammettere che gli unici ordini dei miei amigurumi sono arrivati proprio grazie a faccialibro

Lascia un commento

