Ta-daaaah!!!!

Hand drawn framesSorpresa! Vi piace? Eh? Eh? Eh???? Vi piace? Non ce la faccio, è più forte di me. Ho cambiato l’interfaccia per la terza volta in neanche due anni di blog… Un po’ perché mi annoiano sempre gli stessi colori, un po’ perché naviga naviga si vedono in rete soggetti grafici deliziosi, che tendono sempre più al retrò ed alle tinte tenui, un po’ perché, come quelli del verde, anche i toni del viola sono tra i miei preferiti. Rimane comunque l’amata civetta di sughero, che oramai è il logo del Fancyhollow, rimangono il ramo e il cavo dell’albero; per il resto bianco e semplificazione, ché di colori ce ne sono già tanti nelle foto. Allora? Avrete mica il coraggio, davanti a tanto entusiasmo, di dire che era più bello quello di prima, eh?😀

12 pensieri su “Ta-daaaah!!!!

  1. Come ti capisco! Anche a me piace cambiare (eh eh… ho cambiato anche piattaforma!) e questa tua nuova veste grafica mi piace moltissimo! Abbiamo utilizzato lo stesso tema, segno evidente che siamo in sintonia!

Lascia un commento

