Printed circuit board placemats

printed_board_iconaLe tovagliette ottenute stampando su un cartoncino A3 plastificato, oramai, stanno diventando un classico della produzione del Fancyhollow. Che si tratti di un trompe l’oeil di tappi di bottiglia in stile enoteca o di un disegno vittoriano per accompagnare il tè, oramai la tecnica è consolidata, e, se all’inizio avevo qualche dubbio, devo dire invece che le tovagliette durano e sono praticissime. Questa volta il destinatario delle mie tovagliette era un appassionato di elettronica. Cosa c’è di meglio, quindi, di un bel circuito stampato? Dopo aver cercato un po’ in rete, ma senza successo, immagini sufficientemente ingrandite del soggetto in questione, mi sono risolta a fare la foto da sola. Ho trovato una vecchia scheda video di un pc e l’ho fotografata con il macro, così da poterla poi ingrandire senza che sgranasse. Ho poi cercato (lungi da me saperne qualcosa…) e aggiunto una definizione di circuito stampato, che, poi, mi è stato fatto notare non essere neanche tanto esatta… Ma tanto qui siamo “artisti”, mica tecnici!😉

printed_board

L’immagine qui sotto è a grandezza naturale e si può scaricare, come quelle delle altre tovagliette che ho realizzato.

tovaglietta

Il regalo comunque è piaciuto, e credo sia stato destinato agli spuntini veloci in ufficio!

4 pensieri su “Printed circuit board placemats

Lascia un commento

