Oops! I did it again…

Tutto è cominciato con uno sgargiante sfondo rosa e violetto di WordPress. Ma mi è venuto a noia presto. E siamo quindi passati a uno sfondo costruto da me: sobrio, ma così sobrio… che è durato due giorni. Di positivo però aveva la civettina di sughero, che è diventata il logo di Fancyhollow e sopravvive ancora oggi. Dicevamo: passata la moda effimera della sobrietà, è stata la volta dell’albero della vita di Klimt, che, a onor del vero, ha retto diversi mesi. Ma adesso… L’ho fatto di nuovo! Ho ricambiato l’aspetto del blog!

sfondi

In effetti, riflettendoci, la mia esperienza di fruitrice del web e di numerosi blog mi suggerirebbe che la via da seguire dovrebbe essere un tantino diversa: contenuti sempre nuovi, ma interfaccia sempre uguale. Questo perché, almeno per quanto mi riguarda, mi sembra confortante ritrovare sempre la stessa pagina, strutturata nella stessa maniera, come un ambiente familiare in cui si sa come muoversi.

Ma non ci posso fare niente… Per lo stesso motivo per cui mi annoio a fare più di due cose uguali, lo stesso per cui una volta uso i pennelli e la volta dopo la macchina da cucire, e in casa mia ci sono diecimila lavori cominciati e nella mia testa altrettanti da cominciare!

Vi piace? Si accettano suggerimenti!

Lascia un commento

