Biscotti (da) tè

Una mia grande passione, oltre all’artigianato, è la cucina: in particolare, essendo anche piuttosto golosa, sono affascinata dal mondo dei dolci (in fin dei conti sempre di pasticciare con le mani si tratta…). Quando ho cominciato a scrivere su Fancyhollow, infatti, avevo preso in considerazione l’idea di includervi anche un settore dedicato a ricette ed esperimenti culinari, ma poi ho preferito non mischiare troppo le cose. Per questa volta, però, farò un’eccezione: anche se si tratta di biscotti, infatti, ci sono di mezzo fili, forbici e colori!

Si tratta di biscotti da tè a forma di bustina di tè. Il prototipo (manco a dirlo) è stato scovato su Pinterest dalla mia amica Marina, e la mia versione è stata da lei già sufficientemente onorata nel luogo più consono: il blog Il mio tè, appunto. Qui pubblicherò quindi soltanto la foto e il file scaricabile con tutte le etichette pronte per essere ritagliate, tante volte qualcuno si volesse cimentare! I biscotti sono di semplice pastafrolla ritagliata col coltello e, una volta cotti, sono stati inzuppati nel cioccolato. Ma il vero lavoro, credetemi, è fare i nodini…

2 pensieri su “Biscotti (da) tè

Lascia un commento

